Cerca

IL LUTTO

Loris e Sandra gestori del "Bersagliere", muoiono insieme

Marito e moglie sono morti a pochi giorni di distanza

Loris e Sandra gestori del "Bersagliere", muoiono insieme

CHIOGGIA - Per oltre 60 anni hanno vissuto e lavorato insieme e sono morti a tre giorni di distanza Loris Pagan, titolare del ristorante "Al Bersagliere" e sua moglie, Sandra Salvagno non si sono separati nemmeno nella morte.

Entrambi nati nel 1943, a pochi mesi di distanza, abitavano in due calli parallele del centro storico di Chioggia ed erano "fidanzatini" fin dall'età di 9-10 anni. Per tanti anni hanno gestito il Bersagliere, ristorante rinomato a Chioggia. 

Poco più di due settimane fa, Sandra era finita all'ospedale per vari problemi legati all'età e Loris l'aveva seguita alcuni giorni dopo. 

Il male di lei ha colto Loris per la disperazione e ha avuto un arresto cardiocircolatorio. Lei, invece, ha resistito un po' di più, venendo a mancare mercoledì. La coppia lascia quattro figli tutti "eredi" della tradizione di famiglia nel campo della ristorazione: Stefano e Andrea, lavorano ancora al Bersagliere, Sergio è titolare del ristorante "Il Fontego" e Roberto è il gestore del "Befed", al parco commerciale Clodì, e del "Bacaro frito", in riva Vena. I funerali dei coniugi Pagan si svolgeranno lunedì 18, alle 15, nel Duomo Cattredrale di Chioggia. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400