Vedi tutte
VENEZIA
18.12.2023 - 12:52
Incidente sul Passante di Mestre nelle prime ore di lunedì 18 dicembre. Verso le 6, un mezzo pesante ha sbandato, scontrandosi contro le barriere di sicurezza centrali e nell'urto ha perso in carreggiata parte del carico di acciaio. L'episodio non ha provocato feriti e non risultano altri veicoli coinvolti, ma ha provocato code tra l'allacciamento con la tangenziale e lo svincolo di Preganziol (Treviso). Lo riporta Venezia Today.
Il personale di Cav è intervenuto sul posto per chiudere le due corsie di marcia: il traffico in A4 proveniente da Trieste è stato deviato in A57, per evitare ulteriori incolonnamenti in prossimità dell’incidente. Alle 10, erano 3 i chilometri di coda registrati.
Le operazioni di rimozione del materiale e pulizia, con il completo ripristino delle barriere di sicurezza, fanno sapere dal concessionario, si protrarranno per l'intera giornata. "Sul posto - aggiunge Cav - si viaggerà su due corsie fino a cessate esigenze per permettere l’installazione di un cantiere".
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it