Vedi tutte
VENEZIA
18.12.2023 - 16:43
VENEZIA - Un sinistro che ha generato sconcerto e preoccupazione si è verificato venerdì sera sul Ponte dell'Amelia a Venezia, quando una bambina su un passeggino è stata urtata da un'auto con targa ucraina che ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. La buona notizia è che la piccola, sebbene abbia riportato un ematoma alla testa, è fuori pericolo e ora è sotto osservazione all'Ospedale dell'Angelo assieme alla zia.
Le autorità, agendo con tempestività e determinazione, sono riuscite a identificare la conducente fuggitiva, che si è rivelata essere una donna residente a Mestre. Gli agenti del Servizio di soccorso stradale della polizia locale di Venezia l'hanno raggiunta a casa sabato, grazie alle informazioni ottenute dalla foto scattata da un testimone e alle ricerche in banca dati. La conducente è stata denunciata per fuga, omissione di soccorso e sinistro con lesioni.
L'attenzione degli agenti si è subito concentrata sulle immagini delle telecamere presenti nella zona dell'incidente, con l'obiettivo di ricostruire dettagliatamente la dinamica dell'accaduto. In particolare, una foto scattata da un testimone è stata fondamentale per risalire alla targa dell'auto coinvolta, immatricolata in Ucraina.
La preoccupazione delle autorità era impedire che la conducente responsabile potesse allontanarsi dal territorio o eludere le indagini. La svolta è giunta sabato, quando gli agenti sono riusciti a raggiungere la donna a Mestre, mettendola di fronte alle sue responsabilità.
La piccola coinvolta nell'incidente è stata prontamente assistita dal Suem, che l'ha trasportata all'Ospedale dell'Angelo per gli accertamenti necessari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it