Cerca

CULTURA

Il concerto di Capodanno è sold out

Coro Lirico Patavino “Giuseppe Verdi” e dell’orchestra Sinfonica “Zarlino” diretti dal Maestro Pietro Perini

Il concerto di Capodanno è sold out

CHIOGGIA - Grandissimo successo per il concerto di Capodanno che, come da tradizione, si è tenuto nel tardo pomeriggio di lunedì all’auditorium San Nicolò. Un evento organizzato dall’associazione Musica Chioggia che ha fatto registrare il tutto esaurito. La prevendita dei biglietti (al costo di 15 euro) è iniziata alle 16 e alle 18, orario di inizio del grande concerto, erano già stati ampiamente esauriti con tantissima gente che ha dovuto fare ritorno a casa per l’impossibilità di entrare dovuta a motivi di sicurezza.

Auditorium dunque che ha fatto registrare il tutto esaurito per assistere alle esibizioni del Coro Lirico Patavino “Giuseppe Verdi” e dell’orchestra Sinfonica “Zarlino” diretti dal Maestro Pietro Perini. Di prim’ordine i solisti: il tenore Paolo Lardizzone e i soprani Granco Selli e Cecilia Tartaro. Esibizioni che hanno fatto registrare applausi scroscianti dalla platea dei presenti. Il concerto di Capodanno è una vera e propria tradizione a Chioggia molto seguita ed apprezzata e rientrava nel fitto calendario di eventi del periodo natalizio realizzato dall’amministrazione comunale.

In città sono previsti anche i festeggiamenti per l’ultima festa: quella della Befana con animazione e mercatino in corso del Popolo per tutto il weekend. In campo Cannoni a Sottomarina, invece, per i bambini sarà presente, fino al 7 gennaio, il luna park.

Ma. Bio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400