Cerca

LADRI

Doppio furto nella solita via a Sottomarina

Il negoziante esasperato: "Ci sono i video, ma la gente vede e non segnala"

Doppio furto nella solita via a Sottomarina

SOTTOMARINA - Via Madonna Marina tempestata di furti. Dopo che nei giorni scorsi è stata presa di mira la lavanderia Mille Bolle Blu con atti vandalici ai danni dei distributori di palline giocattolo per bambini e dopo il tentativo di manomissione del distributore di gelati della gelateria Sottozero, si è diffusa la notizia di ben due furti ai danni del negozio Bz Informatica, sempre in via Madonna Marina, al fianco della farmacia Santo Spirito.

E’ lo stesso titolare Cristian Bozzato a raccontare l'accaduto: "Ho subito 2 furti con scasso: uno la notte del 20 dicembre e uno all' ultimo dell'anno. Impianto di allarme e di videosorveglianza hanno ovviamente ripreso tutto e abbiamo consegnato le videoriprese alle forze dell'ordine per le indagini. Abbiamo fatto denuncia, ma resta molto rammarico per l'accaduto. Stesso danni e disagi causati a distanza di pochi giorni in orari simili, forze dell'ordine tempestive ed efficienti ma il problema rimane il sistema Italia!”.

Aggiunge: “Ringrazio le forze dell' ordine in particolar modo i carabinieri del comando di Chioggia per i tempestivi interventi, per la professionalità e il lato umano dimostrato durante il loro lavoro in strada e in fase di denuncia in caserma". I ladri sono entrati forzando la porta di ingresso e causando danni agli infissi. Hanno rubato tutta la cassa e della merce. I danni sono in fase di quantificazione, ma il negozio ha già riaperto regolarmente. "Fino a quando ci sarà omertà nelle persone che vedono il fatto e guardando bene se ne vanno pure via dritte senza neanche chiamare le forze dell'ordine - conclude Bozzato - si andrà sempre e solo peggio".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400