Vedi tutte
TURISMO
06.01.2024 - 16:09
SOTTOMARINA – Inizio anno di lavoro nel settore turistico: l’amministrazione comunale incontra gli operatori turistici per studiare le prossime mosse riguardanti la normativa Bolkestein.
“L’amministrazione guidata da Mauro Armelao non si ferma – fa sapere il primo cittadino – siamo già al lavoro per arrivare ad una soluzione condivisa con le associazioni che raggruppano gli imprenditori del settore. Nessuno stop, neppure in questi giorni di feste, per la macchina amministrativa che si è mantenuta in costante contatto con le associazioni dei balneari”.
E’ arrivata la notizia di un nuovo anno di proroga, ma c’è perplessità e preoccupazione per il futuro, senza decisioni da parte del Governo e con il rischio aste di tutte le concessioni che rimane concreto sullo sfondo.
“A breve – conclude il sindaco Mauro Armelao - verranno comunicate importanti novità in merito alla questione concessioni demaniali balneari, ma nel frattempo l’amministrazione comunale tiene a sottolineare la piena solidarietà alle categorie economiche che operano nel settore e la forte volontà a raggiungere delle risposte condivise”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it