Vedi tutte
SPORT
06.01.2024 - 23:11
ROVIGO - Doveva essere la domenica del ritorno in campo dopo la pausa per le festività natalizie e invece bisognerà attendere ancora. La ripartenza dei campionati, infatti, è stata bloccata del maltempo.
In giornata infatti è stato diramato il comunicato dal Comitato Regionale della Figc che recitava: “Stante il perdurare delle avverse condizioni meteo, sentiti il Consiglio Direttivo e le Delegazioni Provinciali e Distrettuali, il Comitato Regionale Veneto ha disposto la sospensione dell’attività Regionale e Provinciale di Calcio a 11 in programma sabato pomeriggio 6 gennaio (ieri ndr) e domenica mattina (questa mattina ndr) 7 gennaio 2024. Resta confermata la gara di finale di Coppa Italia di Eccellenza. Nel pomeriggio di sabato, dopo il confronto con le sedi provinciali, la Figc Veneto ha disposto la sospensione dell’attività Regionale e Provinciale di Calcio a 11 (maschile e femminile) in programma anche domenica pomeriggio del 7 gennaio”.
Il calcio dall’Eccellenza in giù in Veneto si ferma e le gare dunque sono state rinviate a data da destinarsi. Saltato il ritorno in campo per tutte le nostre squadre polesane dall’Eccellenza alla Seconda categoria (la Terza riprenderà regolarmente il 20 gennaio ndr), che dovevano essere impegnate oggi nella prima giornata del girone di ritorno, torneranno in campo domenica 14 gennaio ripartendo con le gare della seconda giornata.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it