Vedi tutte
serie d
07.01.2024 - 01:26
CHIOGGIA - L'Union Clodiense in trasferta a Treviso può, di fatto, “uccidere” il campionato e mettere già un piede e mezzo sulla Lega Pro.
I granata guidati in panchina dal tecnico Andreucci riprendono la loro marcia dal big match del “Tenni” contro i padroni di casa del Treviso: la prima contro la seconda, separate, al termine del girone di andata, da ben 12 punti. Chiaro che, in caso di vittoria, gli uomini di Andreucci metterebbero una seria ipoteca sulla vittoria del campionato con 15 punti di vantaggio sui trevigiani ed entrambi gli scontri diretti vinti. Avere la meglio sui biancazzurri non sarà però facile.
Il Treviso, infatti, ha probabilmente oggi l'ultima possibilità per riaprire i giochi e portarsi a 9 punti di distanza per poi giocarsi le residue speranze di vittoria lungo tutto il girone di ritorno. Il Treviso ha chiuso il 2023 perdendo per 1 a 0 in trasferta contro il Montecchio Maggiore, mentre i granata erano andati ad espugnare per 3 a 1 il campo del Montebelluna.
Al “Tenni” i trevigiani sono reduci da due vittorie consecutive contro Castegnato e Luparense, ma attenzione agli uomini di Andreucci che vengono da ben 6 vittorie consecutive in trasferta e non hanno nessuna intenzione di fermarsi. Tra le due compagini c'è solo il precedente dell'andata con l'Union Clodiense vittoriosa al “Ballarin” per 2 a 1 con reti di Filippo Serena e Aliù nel primo tempo e Gnago ad accorciare le distanze nel secondo.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it