Vedi tutte
SICUREZZA
08.01.2024 - 13:54
CHIOGGIA – Dopo via Madonna Marina preso di mira il centro storico: spaccata nella notte ai danni del bar “Dei Romani”. I ladri hanno agito in piena notte e l’allarme è scattato attorno alle 3 quando un passante ha notato i danni alla porta di ingresso.
In mattinata è stata depositata la denuncia contro ignoti da parte del titolare del bar e, come sempre accade in questi casi, sono ingenti i danni subiti agli infissi che vengono danneggiati dai ladri per riuscire ad entrare all’interno dell’attività. Spesso, per rubare poche centinaia di euro, i danni strutturali sono anche superiori ai mille euro.
Una catena di furti che sembra non avere fine e che, nei giorni di festa, ha colpito soprattutto via Madonna Marina. Qui la prima ad essere colpita è stata la lavanderia “Mille bolle blu” dove ignoti, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, ha portato all’esterno il distributore di palline giocattolo per i bambini e lo ha mandato in mille pezzi per poi portare via l’intero contenuto.
Contemporaneamente era stato preso di mira anche il distributore di gelati automatico della gelateria “Sotto Zero” rimasto fuori uso per una intera giornata a causa di un tentativo di manomissione. Infine ben due furti ha subito il negozio Bz Informatica, vicino alla chiesa di Santo Spirito. Uno è stato registrato la notte del 20 dicembre, il secondo la notte di Capodanno. In entrambi i casi sono stati portati via il registratore di cassa e della merce. Una situazione che preoccupa non poco, con la microcriminalità sempre più in aumento nel territorio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it