Cerca

TRAGEDIA

Mamma muore a 42 anni, era in viaggio a Londra

Sara gestiva una gelateria a Venezia

Mamma muore a 42 anni, era in viaggio a Londra

Sara Caretto

VENEZIA - Una morte incredibile che lascia davvero sgomenti. La comunità di Marcon, in provincia di Venezia, piange Sara Caretto, la 42 deceduta nei giorni scorsi a Londra mentre si trovava in vacanza con il marito Danilo i loro tre figli di 17, 14 e 10 anni. Erano in vacanza in Gran Bretagna per le feste di Natale. Una vacanza che si è tramutata in una tragedia indicibile.

Secondo quanto si è appreso la settimana scorsa la donna avrebbe improvvisamente avvertito un malessere e sarebbe stata subito condotta in un ospedale della capitale britannica dove poi, nonostante le cure prestate dai sanitari, è deceduta.

Alcune persone che la conoscevano e la frequentavano dicono che non c’era assolutamente nulla che potesse far presagire un epilogo così tragico, anche perché, a detta di tutti, Sara Caretto non accusava disturbi e quindi, almeno apparentemente, godeva di buona salute. Un fulmine a ciel sereno, dunque, che ha stroncato la vita ad una giovane mamma, che oltre al marito lascia tre figli minorenni. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400