Cerca

CARABINIERI

Sorvegliato speciale beccato in centro armato di coltello

I carabinieri di Chioggia lo hanno denunciato

Tenta la rapina al bar ma poi scappa lasciando il coltello sul posto. Arrestato un 28enne di Fiesso

CHIOGGIA - Percorre le vie del centro brandendo in mano un coltello: fermato e denunciato dai carabinieri della compagnia di Chioggia.

I militari sono stati impegnati per tutto il weekend in una serie di controlli su strada e nei livelli pubblici che si sono spinti fino al territorio di Camponogara. A Chioggia un 24enne, già sottoposto alle misura della sorveglianza speciale, è stato sorpreso mentre passeggiava con in mano il coltello ed è stato denunciato.

Una denuncia ha raggiunto anche un 42enne di Chioggia che nascondeva in auto alcune dosi di hashish, per un totale di 18,4 grammi. Altre quattro persone sono state sorprese alla guida in stato di ebbrezza, con un tasso alcolemico superiore ai limiti imposti dalla legge: anche per loro è scattata la denuncia.

Sul fronte della sicurezza alimentare, infine, sono stati controllati due ristoranti a Sottomarina, che presentavano carenze igienico-sanitarie e conservavano cibo non tracciato. Al termine degli accertamenti, i titolari sono stati sanzionati per un totale di 6mila euro, e 150 chili di alimenti sono stati sequestrati.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400