Cerca

IL CASO

Spostata la segnaletica in favore del disabile

Intervenuto il sindaco Mauro Armelao in persona

Spostata la segnaletica in favore del disabile

SOTTOMARINA - In difficoltà negli spostamenti per uscire e tornare a casa: disabile scrive al sindaco Mauro Armelao. La presenza dei cassonetti per i rifiuti e il poco spazio di manovra per la carrozzina, creavano nei mesi scorsi, grossi problemi ad una persona in carrozzina che vive in viale Milano a Sottomarina.

Una soluzione seguita da vicino dal sindaco Mauro Armelao. Nei giorni scorsi è stato fatto un intervento risolutore: “Come promesso - ha scritto il primo cittadino nel proprio profilo Facebook ufficiale - abbiamo fatto un sopralluogo in viale Milano per la risoluzione della problematica legata al parcheggio riservato a persona con disabilità.

Spostata la segnaletica verticale che prima era nascosta dall’alberello, fatta nuova segnaletica orizzontale, aumentato lo spazio di manovra per la carrozzina, messo arco per fermare così i bidoni di Veritas creando lo spazio più ridotto per gli stessi e scongiurando l’invasione dei bidoni nell’area di manovra. Dovremmo finalmente aver risolto. Era sacrosanto intervenire e garantire così i diritti di tutti. Io e l’amministrazione comunale saremo sempre dalla parte delle persone più fragili".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400