Vedi tutte
CARABINIERI
27.01.2024 - 13:00
Ovuli di droga
Due presunti spacciatori, un 26enne nigeriano e una 32enne italiana, sono stati arrestati nella serata di venerdì 19 gennaio a San Donà di Piave. I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile li hanno fermati mentre viaggiavano a bordo di un veicolo, individuando subito una parte della droga in loro possesso: tre grammi di eroina, nascosti in una busta da lettera.
Qualcosa, però, ha convinto la pattuglia ad approfondire ulteriormente le verifiche. L’uomo, durante le fasi del controllo, è apparso particolarmente insofferente e i carabinieri, sospettando che nascondesse altra droga, hanno deciso di accompagnato all'ospedale locale per sottoporlo ad accertamenti sanitari. I sospetti erano giusti: nel corpo aveva 11 ovuli di eroina, per un peso totale di oltre un etto.
Alla coppia sono stati sequestrati anche duemila euro in contanti e quattro telefoni, che secondo gli investigatori erano utilizzati per mantenere i contatti con i clienti. Nella loro abitazione, inoltre, c'era un bilancino elettronico di precisione.
Dopo l’udienza di convalida dell’arresto per il reato di spaccio, tenutasi al tribunale di Venezia il 22 gennaio, i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it