Cerca

SPORT

La platea del padel c’è

I lavori di rifacimento e sviluppo dell'impianto sportivo vanno avanti

La platea del padel c’è

La platea del campo di Padel

CAVARZERE - La platea per il nuovo campo da padel è pronta e a breve verrà riaperto il passaggio pedonale verso i campi da tennis. Ad annunciarlo lo stesso sindaco Pierfrancesco Munari, che ha voluto sottolineare a chi lo critica: “Qualche buontempone ha criticato la scelta innovativa dell’amministrazione della creazione del nuovo campo da padel, dimenticandosi che l’intervento totale è di 1.570.000,00 euro (mentre il padel incide circa il 3% dell’intervento totale)”.

Il sindaco ha inoltre precisato che i fondi a cui ha avuto accesso il Comune erano legati alle innovazioni e interventi in ambito sportivo.

“Mi spiace vedere come ogni innovazione venga sempre criticata; costruiscono campi da padel ovunque e solo a Cavarzere, c’è qualcuno che invece di esser felice, ha sempre qualcosa da dire”, continua il primo cittadino.

L’intervento Pui della Città metropolitana di Venezia permetterà il rifacimento integrale della tribuna e del campo di via Spalato, ormai vetusti e danneggiati per consegnare alla città una stadio nuovo, efficiente e futuristico.

“Ovviamente chiudere un impianto per rifarlo comporta sacrifici ma non c’era alcuna possibilità che consentisse anche la sola apertura parziale per ovvi motivi di sicurezza”, ha concluso Munari.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400