Vedi tutte
CAVARZERE
29.01.2024 - 10:49
CAVARZERE - Un vero successo la festa del medico che si è tenuta sabato al teatro Serafin di Cavarzere, grazie all’impegno di tutto lo staffi di Medicina Futura.
La serata, a cui ha preso parte anche il primo cittadino Pierfrancesco Munari, ha inteso parlare di futuro, “alla luce dei servizi presenti nel territorio. Tutta la cittadinanza è stata invitata perché l'informazione e la conoscenza ci aiutano a fruire di quello che c'è e di quello che si sta preparando”, era l’invito del gruppo di medicina integrata.
Alla Festa del medico e della Medicina Futura il primo cittadino ha voluto omaggiare i medici di base e i tanti operatori “che ogni giorno ci assistono e garantiscono alla Nostra comunità cure puntali e servizi impeccabili” e che hanno sfilato sul palco.
Festa impreziosita dalla presenza della Serafin Youth Symphony Orchestra e dal maestro Renzo Banzato. Medicina Futura è la Medicina di Gruppo Integrata (MGI) di Cona e Cavarzere. Un modo diverso di vivere la professione, in stretta e continua collaborazione con i colleghi e il personale sanitario e amministrativo.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it