Cerca

VENEZIA

Cessano due medici di famiglia, sostituiti

Salutano il Lido la dottoressa Barbara Gosparini e il dottor Roberto Piccolotto

Non ci sono più medici di base

VENEZIA - Due medici di famiglia lasciano la professione al Lido di Venezia, e vengono sostituiti da due nuovi professionisti, incaricati dall'Ulss 3 Serenissima. A cessare il servizio, entrambi dal 31 gennaio, sono la dottoressa Barbara Gosparini e il dottor Roberto Piccolotto.


A sostituire la dottoressa Gosparini, che riceveva gli assistiti nell'ambulatorio in via Jacopo da Riva, sarà la dottoressa Sara Congiu, che dal 1 febbraio, con incarico provvisorio, svolgerà l'attività in un ambulatorio messo a disposizione dell'Azienda sanitaria nella sede distrettuale di Piazzale Ravà 1. Nessuna incombenza burocratica per gli assistiti, che saranno trasferiti d'ufficio nelle liste del nuovo medico curante.


Il dottor Piccolotto, che svolgeva la sua attività in via Negroponte, viene sostituito, con incarico definitivo, dalla dottoressa Anna Canestrelli. Anche la dottoressa Canestrelli opererà dal 1 febbraio nel nuovo ambulatorio realizzato nella sede distrettuale di Piazzale Ravà. Per il cambio-medico, non ci sarà alcuna incombenza burocratica neppure per gli assistiti del dottor Piccolotto, che saranno iscritti nelle liste della dottoressa Canestrelli in via automatica dagli Uffici competenti dell'Azienda sanitaria.
 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400