Vedi tutte
loreo
06.02.2024 - 11:25
CAVARZERE - Mille euro per aiutare le attività della coop Emmanuel di Cavarzere. Batte forte il cuore di American Dream Association, l’associazione con sede a Tornova di Loreo che, dopo la conclusione di un 2023 all’insegna degli eventi e delle iniziative, ritorna a farsi protagonista di quello che è più nel suo spirito associativo, ovvero l’impegno votato a favore della solidarietà.
Il team dal nome a stelle e strisce, ma con sangue bassopolesano doc, ha voluto organizzare una serata conviviale ed all’insegna del ritrovo e della amicizia a Baricetta, alla pizzeria da Rudy. Ad essere invitati, tutti gli amici, amiche e coloro che si spendono in modo solidale e volontario nelle attività programmate dall’associazione, oltre a tutti i soci ed i simpatizzanti: l’intento della serata è stato quello di dare avvio ufficiale al nuovo anno, varando nel contempo anche la campagna tesseramenti.
Non è tutto. L’associazione ha infatti invitato, come ospite d’onore, la coop Emmanuel di Cavarzere guidata da Silvia Bassan, accompagnata da una delegazione di suoi ragazzi e ragazze.
Nel clou della serata il presidente dell’associazione Omar Mantoan, il vicepresidente Marco Ballarin e il segretario Romeo Ruzza hanno consegnato nelle mani della rappresentante di Emmanuel un assegno di donazione dell’importo di mille euro, frutto di quanto ricavato nel corso dell’ultima edizione dell’Old Style Rock, che ormai fa parte del repertorio degli eventi loredani dell’estate, divenuto una rassegna di rock, musica e divertimento.
Un segno di solidarietà molto apprezzato dalla coop Emmanuel, ben accolto da tutti i presenti con uno scroscio di applausi.
Il presidente Mantoan e il vicepresidente Ballarin hanno quindi voluto ringraziare quanti si spendono nell’impegno organizzativo degli eventi e coloro che si fanno carico di promuovere e dare sostegno all’associazione, come gli sponsor che riescono a contribuire ogni anno senza tirarsi indietro.
“Il buon esito di tutto questo lavoro è manifestato dal fatto che si riesce sempre a portare qualcosa di più e destinarlo anche a chi ne ha più bisogno: forse questa è la vera forze della nostra associazione” hanno concluso i portavoce della American Dream Association che invitano tutti alle nuove manifestazioni ed eventi, attività in procinto di essere realizzate nonché al tesseramento per l’anno già iniziato.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it