Vedi tutte
DROGA
14.02.2024 - 21:55
CHIOGGIA – Coppia sorpresa con 31 grammi di cocaina patteggia un anno ed è già in libertà. I due erano stati arrestati lunedì dai carabinieri di Chioggia, ma in due momenti diversi. Il primo ad essere arrestato era stato l’uomo, un 45enne chioggiotto. Era stato fermato per un controllo e, addosso, ben nascosti nel giubbotto, gli avevano trovato quattro confezioni di cocaina. Saputa l’intenzione dei carabinieri di fare un controllo anche all’interno dell’abitazione, l’uomo ha chiesto di fare una telefonata alla compagna, una trentenne del posto, per avvertirla.
E dopo la chiamata la donna si era subito messa alla guida della sua auto, ma ha incontrato sulla sua strada i militari che erano già partiti per effettuare il controllo. Nell’auto, sottoposta a perquisizione, è stata trovata altra droga, in totale 31 grammi di cocaina e un panetto di hashish.
Dopo una notte passata in carcere a Venezia, entrambi sono comparsi davanti al giudice monocratico di Venezia per essere processati per direttissima. Il loro avvocato ha però trovato un accordo con la Procura, patteggiando un anno a testa di pena, con la sospensione che ha permesso loro di fare ritorno a casa. Sequestrati anche 800 euro, oltre all’ingente quantitativo di droga trovato.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it