Cerca

IL CONTEST

Clodì premia le scuole locali

Materiale scolastico e una giornata di premiazioni con Le Tegnue

Clodì premia le scuole locali

CHIOGGIA – Materiale didattico da parte del parco commerciale “Clodì” alle scuole del territorio vincitrici di “Premiascuola”. L’iniziativa era rivolta ai frequentatori dei nidi, delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio di Chioggia e dintorni ed estesa alle loro famiglie e al corpo insegnante.

90 le classi che hanno partecipato. Insegnanti e famiglie, raccogliendo gli scontrini di acquisti fatti a Parco Commerciale Clodì dal 16 ottobre al 31 dicembre 2023 e caricandoli sul portale dedicato attraverso una foto, hanno potuto accumulare punti: un punto per ogni euro speso. A ciascuna delle prime 50 classi che hanno raggiunto i 500 punti il Parco Commerciale ha consegnato un kit di materiale didattico.

Successivamente le classi che hanno raccolto il maggior numero di punti hanno potuto partecipare all’estrazione per vincere materiale tecnologico: i premi in palio sono stati un proiettore, un computer portatile e una lavagna elettronica interattiva. Le prime due classi che hanno collezionato l’importo più alto in scontrini di acquisto si sono inoltre aggiudicate una stampante laser. La festa finale con estrazione live si è tenuta sabato scorso al Parco Commerciale Clodì e ha visto la partecipazione di più di 40 classi.

Le classi vincitrici delle stampanti sono state la classe 3°B e la classe 4°B della scuola Primaria Chiereghin. Il proiettore è stato assegnato alla classe 4°B della Primaria Chiereghin, il notebook è stato vinto dalla sezione B dell’Infanzia Padoan, mentre la lavagna interattiva è stata vinta dalla scuola Paritaria Paolo VI”. Complimenti a tutti – scrive la direzione del parco commerciale – l’amore per lo studio ha trionfato”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400