Cerca

CALCIO SERIE D

Union Clodiense, sconfitta indolore

Serve subito un cambio di marcia dalla prossima partita casalinga contro il Portogruaro

Union Clodiense, sconfitta indolore

CHIOGGIA - Una sconfitta indolore, ma serve subito un cambio di marcia dalla prossima partita casalinga contro il Portogruaro. Domenica l'Union Clodiense è tornata dalla difficile trasferta friulana contro il Cjarlins Muzane senza punti, colpita nel recupero dai padroni di casa e sconfitta per 1 a 0.

I granata non preoccupano dal punto di vista del gioco, la partita è stata per lunghi tratti nelle mani degli uomini di Andreucci, ma a preoccupare c'è la difficoltà evidente, negli ultimi match, di riuscire a mettere a segno almeno un gol. Era riuscito già domenica scorsa in coppa contro la Varesina ed è successo anche contro il Cjarlins.

Andreucci non sembra preoccupato, complice la sconfitta del Treviso nel derby contro il Mestre che ha mantenuto inalterate le distanze; i granata continuano ad avere un cospicuo vantaggio di 12 punti dai biancazzurri guidati in panchina dal tecnico Michele Florindo. A fine partite l'allenatore ha fatto i complimenti alla squadra: “Non ho nulla da rimproverare ai miei - ha dichiarato Andreucci - abbiamo fatto una buona partita e tenuto bene il pallino del gioco in un campo che, per dimensioni ridotte, non ci ha di certo aiutato. Un pareggio sarebbe stato più giusto e abbiamo perso per un'azione su palla inattiva allo scadere. Ora dobbiamo continuare a non guardare la classifica e giocare come sappiamo partita dopo partita. In questa categoria, nessuno ti regala nulla”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400