Vedi tutte
IL LUTTO
21.02.2024 - 16:27
Giulia Gennari
CHIOGGIA - La malattia si porta via Giulia Gennari. Conosciutissima in città, viveva e lavorava allo storico palazzo Carlo Goldoni. Figlia di Guglielmo “Memo” Gennari, imprenditore molto noto in città come fondatore e titolare di palazzo Goldoni è venuta a mancare ieri dopo aver lottato a lungo contro un male che non le ha dato scampo.
Il padre era morto, improvvisamente, a ottobre 2022 e Giulia aveva preso le redini di palazzo Goldoni, residenza storica del 1600 riconosciuta come “casa storica” dalla Soprintendenza ai beni culturali. Qui era possibile passare una vacanza nel palazzo, in una delle tre stanze dedicate all’accoglienza, o utilizzare le sue sale e il suo salone per matrimoni, conferenze e meeting. Molto attiva nel territorio, Giulia era sempre pronta ad aprire le porte del palazzo per eventi e incontri.
Una figura di grande competenza e prestigio che, nel proprio settore, non aveva rivali. “Faccio la mamma, lavoro e vivo a palazzo Goldoni. Mi godo la vita, finché ce n’è”, scriveva nella presentazione del suo profilo Facebook ufficiale. La sua scomparsa ha profondamente scosso la città.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it