Vedi tutte
Estate
23.02.2024 - 07:35
SOTTOMARINA – Il precedente di un festival della musica a Sottomarina è stato ne 2009, quando il popolare cantante Tiziano Ferro arrivò a Sottomarina per un grande concerto davanti alla diga di Sottomarina.
Sulla spiaggia vennero montate due tribune frontali e l’intera area venne transennata per permettere il normale controllo dei biglietti acquistati online e nelle rivendite locali. Fu l’allora amministrazione Romano Tiozzo a volere il concerto in città e, si puntò molto sulla musica lungo il litorale di Sottomarina.
Nel 2008, sempre sulla spiaggia, suonarono i Subsonica e a vederli arrivò, confondendosi tra gli altri fans, anche la nota cantante Elisa. Sempre in quegli anni impazzava, lungo il litorale, anche l’appuntamento del 7.2, molto apprezzato dai giovani che, a migliaia arrivarono sul litorale di Sottomarina affollandolo nelle date previste dal calendario. Poi diversi anni di silenzio e, ora, sembra che la giunta Armelao voglia di nuovo imboccare la strada della musica per far crescere il turismo nella località.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it