Cerca

SANITA'

Edgardo Contato resta alla guida della Ulss 3 Serenissima

Luca Zaia: "Sono tutti cavalli di razza". Annunciati i cambiamenti

Oggi le nomine dei nuovi direttori: per l'Ulss 5 Polesana dovrebbe essere Edgardo Contato

Edgardo Contato, direttore generale dell'Ulss 3 Serenissima

Edgardo Contato è stato confermato alla Ulss 3 Serenissima di Venezia. Lo ha annunciato oggi 26 febbraio lo stesso governatore Luca Zaia, che in una conferenza stampa in diretta sulla sua pagina Facebook ha illustrato i nuovi cambi di poltrona nelle Ulss venete.

Patrizia Simionato, laurea in Scienze politiche di Padova, lascia la direzione generale dell'Azienda 5 polesana e passa alla guida dall'azienda sanitaria vicentina. La dottoressa Simionato viene trasferita a Vicenza alla Ulss 8. Al suo posto verrà Pietro Girardi, laureato in scienze Statistiche ed Economiche. E' stato direttore generale della Ulss 9 e direttore amministrativo dell'Istituto oncologico veneto. Girardi torna a casa, nel suo Polesine, è stato anche direttore generale dell'Ulss 19 (distretto di Adria ora accorpato con la Ulss 5 polesana). Simionato è stato direttore generale dell'Azienda Zero, direttore generale dello Iov. 

Il dottor Fortuna, medico, direttore generale della Ulss 6 di Padova, direttore del distretto a Codroipo (Udine), rimane alla Ulss 6 di Padova. 

Bonavina medico di Padova una storia direttore generale da tre anni alla Berica è stata direttore generale allo Iov azienda territoriale del Veronese. Lascia la Berica e va allo Iov, dove aveva già lavorato. 

Il dottor Dal Ben sarà ancora all'azienda ospedaliera di Padova e commissario a Belluno. Il dottor Filippi è stato assegnato alla Veneta Orientale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400