Cerca

EVENTI

Emma: la nostra regina dell’estate

Esibizione sul lungomare Adriatico in calendario per la sera del 2 agosto. Biglietti già in vendita.

Emma Marrone in tour

CHIOGGIA - E’ Emma la prima grande artista di Sottomarina Sound Beach, il nuovo festival sulla spiaggia organizzato dalla città di Chioggia in collaborazione con DuePunti Eventi.

La cantautrice, sull’onda di un successo sfrenato con il brano “Apnea”, sarà sul litorale di Sottomarina, via Lungomare Adriatico, il 2 agosto (inizio concerto alle 21.30) per quello che si preannuncia uno degli appuntamenti più caldi dell’estate, in programma tra fine luglio e i primi di agosto.

Dopo la partecipazione in gara all’ultimo Festival di Sanremo con “Apnea”, brano nella top ten della classifica EarOne, Emma tornerà live quest’estate nei principali festival italiani. “Apnea” è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Paolo Antonacci, Davide Petrella e Julien Boverod (in arte Jvli), che è anche il produttore. E’ un brano che fa ballare e che, con ironia e personalità, lascia il pubblico “senza respiro”.

Con questa canzone Emma si è mostrata in una veste inedita, libera e coerente con il suo attuale percorso musicale e artistico. Emma è tornata a Sanremo dopo l’uscita di “Souvenir ” (uscito ad ottobre 2023 e certificato oro) e l’esperienza di “Souvenir in da club” che, tra novembre e dicembre scorso, l’ha vista protagonista, con più date per città, sui palchi dei club della nostra penisola, per presentare live al suo pubblico in modo intimo e rock and roll i brani del nuovo disco.

L’ultimo album di inediti, “Souvenir”, ad una settimana dall’uscita, è entrato direttamente al primo posto della classifica ufficiale Fimi/Gfk dei dischi più venduti, rendendo Emma la terza artista italiana donna ad arrivare al vertice della classifica nel 2023. I biglietti del concerto sono già disponibili nel circuito Ticketone (online e punti vendita) e tutte le informazioni sull’evento si possono trovare sul sito duepuntieventi.com. Due le tipologia di biglietto: pit area in piedi a 43 euro più il diritto di prevendita e posto in piedi a 34 euro più il diritto di prevendita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400