Cerca

NOMINE

Paolo Tiozzo riconfermato guida di Confocooperative

Il chioggiotto numero uno dell'associazione per i prossimi 4 anni

Pesca, “non è lavoro per giovani”

Paolo Tiozzo, Confcooperative Fedagripesca

CHIOGGIA – Il chioggiotto Paolo Tiozzo è stato riconfermato presidente di Confcooperative Venezia per i prossimi 4 anni. Dal 2018 è anche vicepresidente nazionale di Confcooperative Fedagripesca nonché membro del Medac, l'organizzazione che raggruppa associazioni della pesca europee e nazionali per scopi generali della pesca.

E non ultimo, Paolo Tiozzo è il Presidente dell’Organizzazione produttori dei Fasolari e vice presidente del Consorzio di gestione e valorizzazione dei molluschi bivalvi nel compartimento marittimo di Chioggia.

Un punto di riferimento per gli operatori della Pesca. Per lui sono arrivati anche i complimenti di Marco Dolfin, consigliere regionale dell'Intergruppo Lega - Liga Veneta e Capo Dipartimento Pesca per il partito in Veneto: “Nei prossimi 4 anni continuerà a guidare il mondo delle cooperative della città metropolitana di Venezia proseguendo il lavoro portato avanti fino ad ora. Tante le responsabilità e le sfide che lo attendono nella nostra area metropolitana: pensiamo ad esempio alla manutenzione del Mose, allo sviluppo dei porti e dell’aeroporto, dal Bosco dello Sport alla piastra sulla stazione di Mestre, dalla Zona Logistica Semplificata fino alla nuova Romea. Le mie congratulazioni a Tiozzo per questa riconferma – conclude Dolfin – conoscendolo personalmente, sono certo che saprà far bene, lavorando con impegno e passione”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400