Vedi tutte
LAVORO E TURISMO
01.03.2024 - 22:17
CHIOGGIA - Si rinnova l'appuntamento con "IncontraLavoro Turismo", il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in vista della prossima stagione turistica estiva, sulla base delle esigenze di personale espressa dalle aziende del settore.
Prima tappa mercoledì 6 a Rosolina Mare, dalle 9 alle 15:30 al Centro Congressi, per la selezione di diverse figure professionali tra receptionist, camerieri, baristi, addetti alle pulizie, banconieri, commessi, bagnini, addetti servizio spiaggia, cuochi e aiuto cuochi, manutentori e altri profili, per un totale di 94 diverse offerte di lavoro e 235 posti di lavoro complessivamente disponibili.
Giovedì 7 "IncontraLavoro Turismo" farà invece tappa a Chioggia per un evento di recruiting che metterà a disposizione 46 offerte di lavoro per un totale di 94 posti di lavoro, prevalentemente per bagnini, receptionist, addetti alle pulizie, baristi, inservienti e camerieri, ma anche profili di difficile reperimento come elettricisti, addetti al verde o ormeggiatori. 31 le aziende aderenti tra hotel, camping e aziende balneari dei territori di Chioggia, Cavarzere e Cona. L'obiettivo del recruiting non è solo quello di garantire un inserimento lavorativo stagionale di valorizzazione delle competenze, ma anche favorire le condizioni per un allungamento della stagione attraverso lo sviluppo di nuovi servizi che le aziende turistiche potrebbero offrire alla clientela.
La giornata di recruiting si svolgerà dalle ore 9:00 alle ore 14:30 presso Isola dell'Unione 1, all'interno della locale sede Enaip. Per maggiori informazioni sui recruiting day in programma a Rosolina e Chioggia è possibile contattare i Centri per l'impiego di Adria ,all'indirizzo email cpi.adria@venetolavoro.it, e di Chioggia, all'indirizzo cpi.chioggia@venetolavoro.it.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it