Vedi tutte
CAVARZERE
15.03.2024 - 21:34
Tantissimi i partecipanti. In caso di maltempo si sposta tutto al prossimo 23 marzo
Cresce l’attesa a Cavarzere per la tradizionale sfilata dei carri allegorici prevista (tempo permettendo) sabato 16 marzo a partire dalle 20.30.
Un appuntamento serale dopo il successo dell’anno scorso e che spegnerà 62 candeline relative alle edizioni della festa, ideata e promossa dalla Pro Loco con il contributo dell’amministrazione comunale di Cavarzere, degli sponsor famiglia Turatti, Croce Verde Adria, Cicli Esperia, BancAdria Colli Euganei, Cicli Esperia, Gss impianti e da tutti i commercianti, artigiani, baristi, liberi professionisti e cittadini che con grande sensibilità hanno sostenuto l’evento. Ad aprire l'evento sarà la presenza della “Regina Camilla”, accompagnata dalle sue guardie Reali.
A seguire le “Farfalle Luminose”. Clou della manifestazione sarà il passaggio dei carri e, a svelare anticipatamente il loro nome è la presidente della Pro Loco Lina Figoni: “La vita ci appartiene – l’allegra brigata deghejo” di Pozzonovo, Brazil Amazzonia samba latina fitness di Adria, l’orchestra Babbo& Friends di Porto Viro con le immancabili Starlight Majorettes di Rosolina, Jurassik Carnival pro loco di Trevignano, Liberamente pro loco di Carmignano, L’era tropicale giovani San Giorgio in Brenta,Perfetti ed imperfetti amissi de Claudio frazioni unite (Cavarzere), “Valli sister mamme” Valli di Chioggia, “Portami dove non serve sognare” Rossano Veneto, “Ara i veci” Pordenone, “Circo do’ Brasil” pro loco Vescovana, “El Bombasin” Rottanova, “Il coraggio di saper sognare” amici di via Colombo Jesolo, “Tatanka una tribù che balla” Galliera Veneta, “C’era una volta – Simpa Bersa” San Stino di Livenza, “Madre natura si ribella” Legnaro, “Jack sparrow”, “Ombre e luci” San Pietro in Gu, “Dinosauri ai piedi” Santa Maria di Sala, “Predators” Campolongo Maggiore”.
Durante la serata, non mancheranno momenti di divertimento grazie ai gruppi comici come “Ara i veci”. I Carri e gruppi mascherati seguiranno questo percorso: Via Tullio Serafin -Via Spalato - Via Visentin - Via Roma - Via N. Sauro - Via Leopardi - Corso Europa - Via Pescheria - Via Roma. Durante la serata verrà estratta anche la tradizionale lotteria utile nel sostenere le tantissime attività della Pro Loco di Cavarzere che, in questo modo, continua a mantenere vivo il Capoluogo. In caso di maltempo la manifestazione verrà posticipata a sabato 23 marzo con le stesse modalità.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it