Cerca

Sottomarina

Incendio in casa, sterminata una famiglia

Padre, madre e figlio muoiono nel rogo della loro abitazione

SOTTOMARINA - Il fumo e le fiamme li hanno sorpresi nella notte, e non hanno lasciato loro scampo. Una terribile tragedia ha colpito una famiglia residente a Sottomarina, in via Roma. Tre anime perse nel buio e nelle fiamme: Gianni Boscolo Scarmanati, 64 anni, suo figlio Davide, 27 anni, e la madre Luisella Veronese, 59 anni. Una famiglia distrutta nel giro di poche ore.

Le vittime, proprietarie del rinomato camping Smeraldo, stavano dormendo al piano superiore della loro abitazione quando il fuoco ha divorato il piano terra, avvolgendo la struttura in una morsa infuocata. Dalle prime indagini sembra che siano stati colti impreparati mentre giacevano nel sonno, era circa mezzanotte e mezza della notte tra sabato 23 e domenica 24 marzo. Le squadre di soccorso sono accorse tempestivamente, ma l'incendio non aveva lasciato scampo ai tre.

I vigili del fuoco di Chioggia e Cavarzere, supportati da un'autoscala proveniente dal comando di Mestre, hanno combattuto le fiamme con coraggio fino alle prime luci dell'alba, ma ogni sforzo è stato vano nel salvare le vite dei residenti. Al momento, la casa è stata posta sotto sequestro per consentire alle autorità competenti di condurre approfondite indagini volte a determinare le cause di questa tragedia senza precedenti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400