Cerca

Tragedia nella notte di Pasqua

Con l'auto nel canale: muore noto ristoratore, ragazza salva per miracolo

Incidente a Chioggia. Un vigile del fuoco sente tutto, esce di casa e si butta in acqua.

Volano con l'auto nel canale: lui muore, la ragazza salvata da un pompiere fuori servizio

Daniele Tenchella, vittima del terribile incidente di questa notte.

CHIOGGIA - Tragedia nella notte di Pasqua. Un’auto, con a bordo due ragazzi di trent’anni, verso l’una di domenica 31 marzo, è uscita di strada a Ca’ Pasqua, tra Cavarzere e Chioggia, finendo nel canale adiacente. Morto l’uomo alla guida, Daniele Tenchella, ristoratore di Chioggia.

Salva la donna, grazie al miracoloso intervento di un pompiere, che abita nelle vicinanze.

Il caporeparto dei vigili del fuoco di Chioggia, mentre era in casa, ha sentito il rumore dell’auto finita fuori strada. Ha dato l’allarme, e subito si è tuffato nel canale, riuscendo a tirare fuori la donna dalla portiera posteriore, mettendola in salvo. Nel frattempo, purtroppo, l’auto si è inabissata del tutto.

I vigili del fuoco arrivati da Chioggia e da Venezia con i sommozzatori e l’autogrù, hanno agganciato e recuperato l’auto. Purtroppo il medico ha dovuto constatare la morte dell’uomo a bordo.

Si tratta di Daniele Tenchella, di Chioggia, molto stimato e conosciuto: assieme alla sua famiglia gestisce infatti il ristorante Adriatico di Sottomarina.

La 30enne, sotto shock, è stato presa in cura dal personale sanitario  del Suem e trasferita in ospedale.  La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore, alle prime luci dell’alba.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400