Cerca

DRAMMA PER LE STRADE

Ciclista trovato morto in un canale, la bici distrutta

Un incidente mortale sulla rotatoria di Cona nella notte tra sabato e domenica 7. E' giallo sull'automobile

Ciclista trovato morto in un canale, la bici distrutta

Tragico incidente in bici, un uomo di mezza età perde la vita a Cona. Il cadavere dell'uomo affiora dal canale, poco distante la bici completamente distrutta, che fa pensare a un impatto con un altro mezzo. E' giallo a Cona per la tragedia che si è consumata, nella zona industriale di Cantarana, e più precisamente all’altezza della rotonda che collega la frazione con quella di Monsole, nella notte tra sabato e domenica 7 aprile. 

Vittima un ciclista, pare privo di documenti, che potrebbe essere stato travolto da un’automobile e finito poi nel canale che costeggia la strada. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, con il nucleo sommozzatori, i carabinieri di Chioggia e la polizia di Cona.

Il corpo dell’uomo sarebbe affiorato dal canale intorno alle 9 del mattino di oggi, domenica 7 aprile, facendo scattare i soccorsi, poi nelle vicinanze è stata trovata la bicicletta, con evidenti danni che si ipotizza possano essere stati causati dall’impatto con un’auto. 

Vigili del Fuoco con il nucleo di soccorso subacqueo. Hanno recuperato la salma dell'uomo in un fossato lungo la strada che collega le frazioni di Cantarana e Pegolotte.

La vittima sarebbe stata scaraventata in un fossato a causa dell'impatto con l'auto che con tutta probabilità è fuggita via. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400