Vedi tutte
POLITICA
08.04.2024 - 12:24
Sergio Vallotto
CHIOGGIA – Fratelli d’Italia attacca la Lega e il suo segretario provinciale Sergio Vallotto: “Loro mai con il Pd, ma a Chioggia fanno molto peggio”. A parlare è il capogruppo in consiglio di Fdi Matteo Boscolo Meneguolo che riprende le parole dell’esponente del Carroccio che, a Noale, ha dichiarato che non ci saranno alleanze con i democratici.
“L’onorevole Vallotto urla che non andranno mai con il Pd – commenta Menegulo – e mai siamo stati perfettamente d’accordo con la Lega come con questa esternazione del suo massimo rappresentante provinciale. Peccato che nelle stesse ore, lo stesso segretario, con la complicità del sindaco leghista Armelao, stia avvallando una nuova coppia di fatto politica, cioè l’accordo con la lista civica (No Gpl), che in molti riconoscono in città nei due consiglieri comunali Roberto Rossi e Maria Rosa Boscolo Chio. Rappresentanti di un mondo non sicuramente di centrodestra. Dove è la coerenza? Dove è la dignità politica? Dove è il rispetto verso gli elettori di centro destra che improvvisamente da un giorno per l’altro, senza nessuna motivazione, si ritrovano a governare la città appartenenti alla sinistra più radicale? Che ne pensa il consiglie reregionale Dolfin e cosa racconterà al Presidente Zaia?”.
Poi l’ennesimo attacco al sindaco Mauro Armelao: “Se ti resta un briciolo di dignità politica – conclude Meneguolo - non cercare di fare accordi con rappresentanti della sinistra più radicale, allo solo scopo di restare in sella alla “carega”, se ti reputi una persona seria, come noi siamo convinti tu sia, fa l’unica cosa sensata degli ultimi quattro mesi, “Dimettiti”, la città ed i chioggiotti ti ringrazieranno”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it