Cerca

L’INDAGINE

Omicidio stradale: un 20enne denunciato per la morte di Roberto

I carabinieri hanno trovato l'auto danneggiata nel suo giardino.

Omicidio stradale: un 20enne denunciato per la morte di Roberto

I carabinieri e i vigili del fuoco domenica mattina nel luogo dove è stato trovato il corpo privo di vita di Roberto Borella, 62 anni

CONA - E’ un ventenne di Chioggia il pirata della strada che ha investito e ucciso Roberto Borella. O almeno, ne sono convinti i carabinieri che lo hanno denunciato per omicidio stradale dopo aver rintracciato l’auto, danneggiata, nel giardino della sua abitazione. Borella, 62 anni, è stato trovato senza vita domenica mattina nel canale Rebosola, tra Cantarana e Pegolotte.

L’allarme era scattato sabato sera, quando i familiari del 62enne hanno fatto scattare la macchina dei soccorsi dopo non aver più ricevuto notizie da parte di Roberto. Domenica mattina, vicino a una rotatoria, era stata individuata la sua bicicletta. Intorno alle 9 del mattino, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno poi rinvenuto il corpo esanime del 62enne nel vicino canale.

Ad indagare sul caso, i carabinieri della compagnia di Chioggia che subito avevano formulato l’ipotesi che l’uomo fosse stato investito da un’auto che poi non si è fermata per prestare soccorso, facendo perdere le proprie tracce.

Oggi, 10 aprile, la svolta, con l’auto, danneggiata dall’impatto, trovata nel giardino di un’abitazione di Chioggia. Denunciato per omicidio stradale il proprietario, un ragazzo di 20 anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400