Vedi tutte
Cavarzere
14.04.2024 - 23:55
CAVARZERE - Da lunedì 15 aprile gli impianti sportivi di via Spalato che ospitano i due campi da tennis in terra rossa riprenderanno ad accogliere gli sportivi e gli appassionati. Dopo la tragedia che ha scosso l’intera comunità cavarzerana, con la morte improvvisa di Stefano Favaro, gestore del Tennis Club Cavarzere, gli impianti sono stati affidati a un nuovo soggetto che, da oggi, garantirà la fruizione di campi e spogliatoi.
Ad annunciarlo, sui social, il sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari. “Dopo la tragica scomparsa del gestore del tennis club Cavarzere e la necessaria chiusura dei campi, domani (lunedì 15 aprile ndr) il nuovo gestore prenderà possesso della struttura e si potrà finalmente rigiocare nella nostra Città - le parole del sindaco - un pensiero a Stefano e alla sua famiglia e un ringraziamento per quanto hanno fatto per il circolo cavarzerano”.
L’affidamento alla nuova realtà, la Cavarzere Life che gestisce già il campo da calcio a 5 coperto, avrà una durata vincolata alla conclusione dei lavori per la realizzazione del nuovo campo da padel, che in ottica futura sarà gestito dalla stessa società o associazione che si occuperà dei campi da tennis. Quindi fino alla fine di ottobre circa, periodo entro il quale dovrebbero terminare i lavori per il nuovo campo, la nuova realtà garantirà l’accesso ai campi da tennis e agli spogliatoi per gli sportivi e appassionati cavarzerani.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it