Cerca

serie d

Union Clodiense, ultima fatica e poster gratuito!

Oggi con la Voce di Rovigo il manifesto dei campioni in serie C dopo 47 anni

Union Clodiense, ultima fatica e poster gratuito!

CHIOGGIA - Ultima passerella prima del rompete le righe per l’Union Clodiense che affronta, oggi allo stadio “Ballarin”, il Montebelluna per la gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie D. Mentre in città con la Voce di Rovigo, sarà in edicola gratis il poster dei campioni che la prossima stagione affronteranno la Serie C.

Gli uomini di Andreucci hanno ormai da tempo in tasca la promozione in Serie C, tanto che la principale novità per questa ultima giornata di campionato è che la tribuna est sarà off limits per i tifosi proprio per l’inizio dei lavori necessari per adeguare il “Ballarin” alla nuova categoria. La partita di oggi, a livello statistico, ha ben poca importanza. Anche il Montebelluna è ormai salvo, trovandosi a 45 punti con ben 6 punti di vantaggio nei confronti della Luparense. I precedenti parlano di 4 vittorie consecutive per i padroni di casa negli ultimi match con il Montebelluna che non vince contro i granata addirittura dal 2018.

Montebelluna che è reduce da due sconfitte consecutive in trasferta, mentre l’Union Clodiense nelle ultime giornata ha messo il turbo vincendo 5 delle ultime sette partite e pareggiando le altre due. Durante la stagione trionfale lo stadio “Ballarin” è la vera e propria roccaforte dei granata che hanno anche vinto le ultime tre gare tra le mura amiche. Ultima fatica di quest’anno per gli uomini di Andreucci, mentre la società già pensa a programmare la prossima avventura in Serie C, categoria che mancava in città da 47 anni.

M.B.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400