Cerca

SICUREZZA

Minacce in ospedale, denunciato

Un nordafricano ha creato il caos al Pronto Soccorso di Chioggia. Calci e pugni su un’auto

Minacce in ospedale, denunciato

Un nordafricano ha creato il caos al Pronto Soccorso di Chioggia. Calci e pugni su un’auto

CHIOGGIA – Nordafricano armato di forbici si presenta al pronto soccorso: panico e tensione, intervengono le forze dell’ordine contro le quali l’uomo si scaglia.

Il fatto è successo mercoledì mattina quando lo straniero è stato notato mentre prendeva a calci e pugni un’auto parcheggiata fuori dall’ospedale.

In precedenza si era recato al pronto soccorso visibilmente alterato e creando non pochi problemi al personale sanitario. Tutto si era risolto con il suo volontario allontanamento.

Ma dopo l’episodio dell’auto il nordafricano è tornato di nuovo in pronto soccorso e stavolta armato di forbici che ha puntato contro chiunque tentasse di avvicinarsi per calmarlo.

Uscito di nuovo in parcheggio è tornato, senza apparente motivo, a prendere a calci e pugni l’auto fino a quando non è stato bloccato dal personale di sicurezza dell’Ulss 3 locale. La situazione era particolarmente complicata con l’uomo in totale stato di agitazione e molto aggressivo, tanto che è stato necessario far arrivare sul posto le forze dell’ordine.

Il nordafricano è stato condotto di nuovo al pronto soccorso e sedato. Nei prossimi giorni verrà denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400