Cerca

LUTTO

Chioggia piange Stefania Tiozzo, deceduta a soli 37 Anni

I funerali si terranno martedì alle 15.30 nella chiesa del Buon Pastore a Sottomarina.

Maltempo in veneto, la situazione e le previsioni

CHIOGGIA - La città di Chioggia in lutto per la scomparsa di Stefania Tiozzo, deceduta a soli 37 anni. Stefania, conosciuta per il suo impegno nell'organizzazione di corsi professionali all'Enaip di Chioggia, è stata stroncata da un tumore che le era stato diagnosticato solo pochi mesi fa. La sua vita è stata un esempio di dedizione e passione, sia nel lavoro che nelle relazioni personali.

Stefania aveva affrontato la malattia con coraggio e determinazione. Inizialmente, le cure sembravano promettenti, alimentando la speranza di una possibile guarigione. Nonostante gli sforzi dei medici e la sua forza d'animo, però, la malattia ha avuto la meglio. Stefania ha continuato a sperare fino all'ultimo, guardando con fiducia all'estate e ai viaggi che avrebbe voluto fare con la sorella Arianna, di 12 anni più giovane.

Stefania non era solo una professionista dedita al suo lavoro; era anche una persona con molte passioni. Amava viaggiare e lo faceva ogni volta che poteva, esplorando nuovi luoghi e culture. La sua energia e il suo entusiasmo erano contagiosi, e chiunque la conoscesse non poteva fare a meno di ammirare la sua vitalità. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma anche tra i colleghi e gli amici che l'hanno conosciuta e apprezzata.

La notizia della morte di Stefania ha scosso profondamente la comunità di Chioggia. I funerali si terranno martedì alle 15.30 nella chiesa del Buon Pastore a Sottomarina, dove amici, familiari e colleghi si riuniranno per darle l'ultimo saluto. Stefania lascia la mamma Lina, il papà Maurizio e l'amata sorella Arianna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400