Vedi tutte
L’EVENTO
23.05.2024 - 22:29
CAVARZERE - La piazza Vittorio Emanuele II di Cavarzere si trasforma in ring per una sera. Oggi alle 20,30, infatti, verrà montato un ring per la Cavarzere Boxing night, una serata dedicata alla “noble art” che in città ha i suoi campioni anche giovanissimi, grazie a una scuola di tutto rispetto.
Dieci incontri Iba e due incontri professionisti, organizzata dalla Boxe Cavarzere e Chioggia in collaborazione con la Pugilistica Rodigina.
“Dopo il successo dello scorso anno, nella meravigliosa cornice di piazza Vittorio Emanuele II illuminata con i fari a Led ritorna la Boxing Night - spiega l’assessore agli eventi Mattia Bernello - Ringrazio Nicola Fontolan, un maestro di pugilato. Grazie a lui portiamo alto le attività sportive a Cavarzere. E’ un evento certificato dalla Federazione Boxe. Inoltre faccio in bocca la lupo ai campioni che saranno ospiti della kermesse. Parlo di Riccardo Pocho Crepaldi che è originario di Cavarzere e di Arianna Tonelo (pesi leggeri) anche lei professionista della Boxe Cavarzere e Chioggia”. Crepaldi, che è un peso Welter, si confronterà sul ring contro Dario Borosa, mentre Arianna Tonello contro Fani Filicic.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it