Cerca

CHIOGGIA INCONTRA

A tu per tu con gli esperti dello sport nazionale

Un convegno con Guido Meda e Daniele Dallera

Panathlon Chioggia, meeting su sport ed economia

CHIOGGIA – Secondo appuntamento con la rassegna “Chioggia Incontra 2024”, organizzata dall’associazione “Il Fondaco” di Chioggia. “L’impresa sportiva e la sua narrazione” sarà il tema della serata di stasera in auditorium San Nicolò alle 21.

“Le notizie sportive – spiegano i responsabili dell’associazione - parlano soprattutto delle imprese sportive che si costruiscono con la dedizione, lo sforzo quotidiano e la costanza dell’impegno. Le prossime Olimpiadi di Parigi saranno l’ennesima testimonianza del valore profondo dello sport che costruisce ponti di dialogo e momenti di incontro”. Interverranno all’incontro il conosciutissimo Guido Meda, giornalista e conduttore televisivo famoso per le telecronache del Moto Mondiale, e Daniele Dallera, responsabile Sport del Corriere della Sera. L’incontrò sarà condotto da Nicola Saldutti, caporedattore Economia del Corriere della Sera.

Gli appuntamenti promossi dal Fondaco con l’iniziativa “Chioggia Incontra” sono diventati un’avventura culturale che dura da vent’anni: “Testimonianze di donne e uomini – conclude l’associazione -che percorrono con coraggio e tenacia la strada della vita, storie e vicende da condividere con tutti nella speranza di consentire alla nostra comunità cittadina di costruire luoghi di dialogo e di incontro”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400