Cerca

porto viro

Gita fuori porta in spiaggia a Sottomarina

Un momento speciale per gli ospiti di Villa Tamerici

Gita fuori porta in spiaggia

SOTTOMARINA - Gita fuori porta per un gruppo di residenti della struttura Villa Tamerici. L’uscita si è svolta lo scorso martedì, gli anziani sono stati accompagnati in uscita al mare di Sottomarina di Chioggia e sono stati ospitati all’interno dei Bagni Sirenella grazie alla collaborazione e gentile proposta del Rudi Crivellari, nipote di un nostro residente Aldo Crivellari.

Gli anziani sono stati accompagnati al mare grazie alla collaborazione dell'associazione “Anteas” di Rosolina e associazione “Melograno” di Rosolina, che ci forniscono il servizio di trasporto con mezzi attrezzati per carrozzine. Il meteo è stato dalla nostra parte e si è potuto godere di un pomeriggio di sole e aria buona sulla spiaggia di Sottomarina, bevuto il caffè e mangiato un gelato in compagnia, tutto offerto dal signor Crivellari, proprietario dei bagni Sirenella.

“Ci teniamo molto a fare un ringraziamento,- sottolinea la nota di Villa Tamerici - a Crivellari da parte di tutto lo staff del centro servizi Villa Tamerici che ci ha dato ospitalità a titolo gratuito presso il suo bellissimo stabilimento e ci ha dato l'opportunità di vedere il bellissimo mare di Sottomarina”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400