Cerca

INCIDENTE

Scontro in scooter per Penzo, il segretario di Fdi

Elitrasportato all'Angelo, non versa in gravi condizioni

Scontro in scooter per Penzo, il segretario di Fdi

CHIOGGIA - Brutto incidente per l'ex  segretario comunale di Fratelli d'Italia Matteo Penzo investito da un'auto mentre transitava con il suo scooter proprio davanti all'ospedale di Chioggia.

E' successo mercoledì 5 giugno quando Penzo stava percorrendo in sella al suo scooter la rotonda dell'ospedale ed è stata urtata da un'automobile. Il segretario comunale di Fratelli d'Italia è stato subito soccorso e portato al Pronto Soccorso locale dove, viste le sue condizioni, si è preferito far intervenire un elisoccorso, che lo ha trasferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre dove si trova tuttora ricoverato.

Le sue condizioni comunque non destano preoccupazione e qualora i prossimi controlli avessero risultati positivi dovrebbe essere trasferito presto all'ospedale locale di Chioggia. Certo "Ci ha mandato una foto dal letto d'ospedale - dice Massimiliano Tiozzo Caenazzo, commissario del circolo FdI di Chioggia segno che sta abbastanza bene -  Ieri ha risposto ad alcuni messaggi e, a quanto pare, tra pochi giorni potrebbe essere trasferito all'ospedale di Chioggia, ancora per qualche giorno, in attesa delle dimissioni".


Matteo Penzo è stato al centro della cronaca politica degli ultimi sei mesi, prima quale coordinatore locale di FdI, poi quale "avversario personale" del sindaco che l'ha indicato come causa principale della rottura, nella maggioranza di centrodestra uscita dalle elezioni del 2021. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400