Vedi tutte
BRONDOLO
21.06.2024 - 17:16
Dal Bacchiglione è stato recuperato un cadavere (foto d'archivio)
CHIOGGIA - Ripescato un corpo sul fiume Bacchiglione a Brondolo di Chioggia: è l’87enne scomparso a Polverara. A fare la macabra scoperta, giovedì pomeriggio, sono stati due diportisti che hanno visto il corpo galleggiare e hanno dato immediatamente l’allarme. La capitaneria di porto e i vigili del fuoco sono intervenuti subito sul posto e il corpo è stato ripescato, ma il personale del Suem non ha potuto fare altro che certificare il decesso.
L’uomo si era allontanato da casa mercoledì mattina, a Polverara. Aveva lasciato a casa tutti i suoi effetti personali compresi il cellulare e i documenti. Nella tarda serata di mercoledì, attorno alle 21, il genero, preoccupato che potesse essere accaduto qualcosa di grave, ha rinvenuto a Polverara la sua auto in via Riviera, non distante dall’argine del Bacchiglione, dove è stata trovata anche una sua ciabatta.
Sul luogo delle ricerche era giunto anche il sindaco di Polverara, Simone Coccato, con i suoi più stretti collaboratori e si era messo a disposizione per tutte le necessità dei soccorritori. A coordinare i lavori i carabinieri della stazione di Casalserugo. Indagini che, purtroppo, hanno avuto il più triste degli epiloghi.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it