Cerca

CULTURA

Sul ponte le favole fantastiche

Lunedì 1 luglio in piazzetta Vigo

Sul ponte le favole fantastiche

CHIOGGIA - Proseguono gli eventi di Chioggia che storia! Un mare di cultura!, la rassegna estiva promossa e organizzata Dall'assessorato alla Cultura con il Circuito Multidisciplinare Arteven e la collaborazione della Proloco di Chioggia.

Questa sera l'appuntamento è alle 21.15 al ponte di Vigo con "Le favole sul ponte". Tutti i bambini si siederanno sui gradini del più importante ponte della città per ascoltare "C'era una volta: storie lontane quasi vere". Una narrazione che ci trasporterà in un mondo di fantasia e avventura in luoghi magici popolati da eroi, principesse, e creature fantastiche.

L'ingresso è libero. Presso il Punto Hellovenezia in piazzale Europa a Sottomarina e online sul sito myarteven.it e vivaticket.com sono già acquistabili i biglietti per lo spettacolo con Federico Palmaroli del 4 luglio alle 21 All'auditorium San Nicolò.

Con lui, sul palco, salirà anche il Furano Saxophone Quartet con Antonio Bruno sax soprano, Matteo Quitadamo sax alto, Alberto Napolitano sax tenore e Marco Destino sax baritono. Dieci euro il costo del biglietto intero, 8 il ridotto fino ai 30 anni e dai 60 anni in poi. Per informazioni è possibile telefonare ai numeri 3663361601 e 3517703176. I biglietti saranno disponibili anche un'ra prima dell'inizio dello spettacolo alla cassa dell'auditorium.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400