Vedi tutte
CAVARZERE
15.07.2024 - 08:31
CAVARZERE - A partire da lunedì 15 luglio e per una durata di trenta giorni, il centro del paese sarà interessato da importanti lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.
I lavori, che si svolgeranno dalle 07:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, coinvolgeranno il tratto compreso tra via Umberto I e via N. Sauro a nord, via XXII Marzo a est, via Bellini (esclusa) a sud e via Matteotti (esclusa) a ovest.
Durante questo periodo, saranno implementate misure di viabilità temporanee per garantire la sicurezza e l'efficacia delle operazioni. In particolare, sarà introdotto un senso unico alternato regolato da movieri e saranno istituiti i divieti di sosta e fermata nelle aree interessate dai lavori.
La ditta esecutrice dei lavori è incaricata di apporre la necessaria segnaletica stradale, che indicherà le modifiche alla viabilità, almeno 48 ore prima dell'inizio dei lavori. La segnaletica sarà posizionata secondo una calendarizzazione specifica per garantire una corretta informazione a cittadini ed automobilisti.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it