Vedi tutte
CONA
17.07.2024 - 08:10
Federico Palo
CONA - La frazione di Conetta fa il conto alla rovescia per partenza della Festa della Paella, che animerà la frazione di Cona dal 19 luglio al 28 luglio per due week end di seguito. Stand gastronomici con specialità - come potrebbe essere diversamente - la paella e musica e intrattenimento.
Ma “prima che sia festa”, scrive la Pro Loco di Cona, si ricorda chi ha contribuito con passione e generosità alla riuscita di questo evento negli anni, ovvero Federico Palo, per tutti “Fede”, che è venuto a mancare prematuramente. Federico era un operatore sanitario e lavorava all’ospedale di Piove di Sacco, era apprezzatissimo e colonna portante della comunità. “Quest’anno un amico non è tra di noi. Non ci sarai Fede , fisicamente non ci sarai, ma il tuo sorriso e la tua allegria saranno tra di noi e quando guarderemo il tuo fuoco, torneranno vive le tue parole e le tue battute . Giusto ricordarti con queste poche righe”.
Si parte, nel nome di Fede, venerdì con i Diskonetta. Sabato, invece sarà la volta di Flaffy dj e dell’esposizione di auto americane.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it