Vedi tutte
TV
17.07.2024 - 07:47
CHIOGGIA – Le telecamere Rai di nuovo a Chioggia, questa volta grazie alla trasmissione Camper” che nei giorni scorsi ha realizzato un servizio in città.
E’ un programma condotto da Marcello Masi, in onda fino al 6 settembre, dal lunedì al venerdì, alle 12 su Rai 1. Propone collegamenti in diretta e reportage dalle più svariate località vacanziere, con gli inviati Monica Caradonna, Francesco Gasparri, Valentina Caruso, Elisa Silvestrin, Lorenzo Branchetti, Annalisa Baldi, Marco Di Buono, Fabrizio Nonis. La troupe ha visitato i luoghi più belli del territorio e non ha di certo trascurato la gastronomia. In questi giorni infatti il centro storico è monopolizzato dalla sagra del pesce che è stata protagonista quindi anche del reportage della trasmissione, assieme al ponte di Vigo, a riva Vena e alla pescheria al minuto.
Durante la loro permanenza le telecamere Rai sono state anche in giro con il Bragozzo Ulisse e allo stand della sagra “Un mare di bellezza” dove la troupe ha incontrato i ragazzi delle cooperative sociali Impronta e Titoli Minori che servono ai tavoli in campo Duomo, utilizzando prodotti della Op Fasolari.
La sagra del pesce andrà avanti fino a domenica prossima. Questa sera appuntamento con il pop rock dagli anni '60 ad oggi. Inoltre questa sera, allo stand dell’Asi Ciao, la serata sarà dedicata, oltre all’aspetto culinario, anche alla sostenibilità della pesca: si parlerà di granchio blu con l’esperto Filippo Piccardi e di squali con Licia Finotto che saranno accompagnati anche dai biologi marini dell' Università di Padova. Il 18 luglio sul palco ci saranno invece Carlo De Bei e Alice Violato con la loro musica Blues, soul, country e spiritual. Il 19 luglio la band "Fish One" rivisiterà i grandi classici della musica, mentre sabato 20 toccherà alla musica della "Jovaband" in piazzetta Vigo. Si chiude domenica 21 con arte e danza e banda cittadina.
M. Bio.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it