Vedi tutte
viabilità
19.07.2024 - 16:00
CHIOGGIA - Il Comune ha emesso un avviso riguardante le modifiche alla viabilità su Viale Tirreno per consentire l'esecuzione di lavori da parte di un privato. Le modifiche saranno in vigore dal 22 al 25 luglio 2024, dalle 08:00 alle 18:00, o fino al termine degli interventi se completati in anticipo.
Durante questo periodo, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di Viale Tirreno 24, nell'area prospiciente l'occupazione di suolo pubblico. Inoltre, sarà vietato il transito veicolare su Viale Tirreno nel tratto interessato dai lavori fronte civico 24, con conseguente chiusura della carreggiata.
Sarà anche vietato il transito pedonale sul marciapiede sud di Viale Tirreno nel tratto occupato dai lavori, con indicazione di un percorso alternativo sul lato opposto della strada.
Il soggetto richiedente e/o la ditta incaricata dei lavori è responsabile dell'apposizione della prescritta segnaletica stradale. Questo include il divieto di sosta con rimozione del mezzo come previsto dal Codice della Strada, con cartelli collocati almeno 48 ore prima dell'entrata in vigore del divieto, e il divieto di transito per veicoli e pedoni in corrispondenza dell'occupazione di suolo pubblico.
Saranno posizionate barriere con preavviso di divieto di transito/divieto di accesso all'intersezione di Strada Madonna Marina con Viale Tirreno, e all'intersezione di Viale Tirreno con Via del Boschetto e Viale Marco Polo.
Gli utenti sono invitati a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a seguire le deviazioni indicate per garantire la sicurezza e la fluidità del traffico durante i lavori.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it