Cerca

COMICITA'

“Carlo & Giorgio” in ferie... al museo Diocesano

Lo spettacolo dal 23 al 25 per far ridere a crepapelle

“Carlo & Giorgio” in ferie... al museo Diocesano

Carlo & Giorgio

CHIOGGIA – Torna a Chioggia una delle coppie di comici più amati dai residenti, anche per la loro storica interpretazione del comandante dell’Actv e del suo marinaio chioggiotto. “In vacanza con Carlo & Giorgio” arriva al chiostro del museo diocesano per tre serate di sicuro divertimento, dal 23 al 25 luglio. Carlo&Giorgio si sono già esibiti questa estate con successo in numerose località del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

Lo spettacolo è un omaggio al periodo più atteso dell’anno, quello delle vacanze estive. Ma che cosa metteranno nella valigia i due comici? “Un po’ di novità, perché – spiegano – il mondo va così veloce intorno a noi che ci offre continui spunti e qualche classico del nostro repertorio, perché potremmo mai partire da soli e lasciare a casa i nostri personaggi?”.

Carlo & Giorgio nelle loro tappe incontreranno chi ancora non sarà partito, chi è già rientrato, chi si sta godendo le ferie nelle località turistiche, chi, insieme a loro, le sognerà soltanto. “Anche fare le vacanze è un lavoro, perché bisogno prima decidere dove andare, poi preparare le valigie, poi viaggiare per ore, magari affrontando lunghe code, e poi tornare, disfare i bagagli e tornare al tran tran quotidiano. Quello che è sicuro è che durante il nostro spettacolo, gli unici a lavorare saremo noi, mentre il pubblico potrà starsene seduto e, ci auguriamo, divertirsi” concludono i comici.

I biglietti sono ancora in vendita sul circuito VivaTicket, presso la Pro loco di Chioggia (cell. 3517703176), Venezia Unica di Sottomarina (viale Europa 2/C). In caso di maltempo lo spettacolo sarà recuperato nei giorni successivi. Per informazioni è possibile telefonare al 3332573806.

M. Bio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400