Vedi tutte
L’OPPOSIZIONE
12.08.2024 - 10:20
CAVARZERE - Solleva ancora la polemica riguardo alla Notte Bianca cavarzerana la nota di Sinistra Cavarzerana, che attacca la giunta Munari e le sue scelte.
“La prima edizione della Notte Bianca cavarzerana risale al 2012, sindaco Tommasi, e da subito è stata un successo di partecipazione - premette la minoranza - Dall’opposizione qualcuno, che adesso è diventato maggioranza e governa la città, parlò di ‘sperpero di denaro pubblico’. Forse così non era, dato che l’iniziativa è proseguita anche con la nuova giunta di centrodestra che governa Cavarzere dall'ottobre 2021”.
Poi la nota arriva al punto cruciale: “Quest’anno la Notte Bianca è stata oggetto di grandi e vivaci discussioni in cui, invece di riflettere seriamente sui motivi delle contestazioni, si è preferito rispondere in un modo che non condividiamo, a partire da alcune affermazioni del sindaco Munari. Con un minimo di obiettività si doveva riconoscere che nessuno ha mai messo in discussione la Notte Bianca perché le critiche riguardavano esclusivamente la presenza dell’ospite Fabrizio Corona”.
Conclude la nota: “Nel momento in cui, il 17 luglio 2024, la Giunta Comunale ha approvato la delibera di indirizzo per l’organizzazione della Notte Bianca, da una settimana locandine e depliant pubblicizzavano la presenza, come ospite, di Fabrizio Corona. Nella delibera oltre ad essere stanziata una cifra complessiva di 15.906 Euro, è riportato ‘…ritenuto che l’iniziativa rappresenta un efficace strumento di aggregazione sociale con particolare riferimento ai giovani… di riconoscere la validità dell’iniziativa proposta’. Visto il clamore mediatico, è così scandaloso riconoscere che la scelta di invitare come ospite Fabrizio Corona è stata inopportuna e sbagliata?”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it