Cerca

Veneto

Beccato a rubare reagisce con violenza, arriva l'arresto

L'uomo ha patteggiato una pena di 4 mesi di reclusione

95165

Arrestato e portato in carcere

SAN DONA' DI PIAVE - Il 13 agosto, i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un uomo di 45 anni, di nazionalità straniera, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, rapina e furto aggravato. L'intervento è avvenuto presso un supermercato, dove era stato segnalato un individuo sospettato di aver compiuto una serie di piccoli furti. Quando i militari hanno cercato di controllarlo, l'uomo ha reagito con violenza, ferendo uno dei Carabinieri prima di essere bloccato. Durante la perquisizione, è stata trovata della refurtiva sottratta dal supermercato.

Inoltre, l'uomo è stato denunciato per una rapina commessa la stessa mattina ai danni di un commerciante, aggredito per ottenere denaro dopo un primo rifiuto. I Carabinieri lo hanno rintracciato grazie alle informazioni raccolte subito dopo l'incidente.

Il 14 agosto si è tenuta l'udienza di convalida dell'arresto, durante la quale l'uomo ha patteggiato una pena di 4 mesi di reclusione, con sospensione condizionale, ed è stato quindi rimesso in libertà.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400