Vedi tutte
CAVARZERE
05.09.2024 - 08:24
CAVARZERE - C’è grande attesa per la Lions-D Xc Race cross country, che si terrà sabato 14 settembre in località Piantazza a Cavarzere (sulla sponda dell’Adige). Il ritrovo è alle 13,30 e la partenza delle gare alle 16. Si tratta di una gara di mountain bike, e per la precisione dell’ottava prova Mtb Junior Challenge Livenza Bike.
Annuncia l’assessore allo Sport Mattia Bernello: “E’ un evento sportivo di grande portata organizzato dalla Lions D, e siamo molto contenti di poter dare il nostro patrocinio. Ringrazio tutto lo staff della Lions D, da Stefano Saia a Paolo Marzolla perché non hanno avuto non poche difficoltà nel cercare di organizzare questo evento nella località Piantazza che è di proprietà del Genio Civile. Ci saranno stand con birra, panini e street food e oltre a questo, l’evento fa parte ottava prova di Mtb categoria junior”. Verranno premiati i primi cinque di ogni categoria maschile e femminile, sono ammesse le categorie da G1 a G6 a Mpg/Pg.
“Ringrazio le associazioni sportive - conclude l’assessore Mattia Bernello - perché riescono sempre ad animare il nostro paese con iniziative di questo tipo che vogliono dare la possibilità a tutti di fare sport e di imparare nuove discipline. Invito tutti dunque a partecipare a questo evento, per la località magnifica in cui si svolge e per fare il tifo ai piccoli campioni”.
©2024 CHIOGGIA NOTIZIE - P. Iva 01463600294 - Tutti i diritti riservati.
Email: redazione@chioggianotizie.it | Credits: www.colorser.it